Las fotos vetadas por Berlusconi – ELPAÍS.com

Las fotos vetadas por Berlusconi · ELPAÍS.com.

La cosa che mi lascia perplesso di queste foto è quella di vedere il contrasto tra la foto con la guardia in tuta mimetica e mitragliatore in mano e la foto con le ragazze seminude.

Ma chi è veramente quest’uomo che guida il paese?

2 risposte a “Las fotos vetadas por Berlusconi – ELPAÍS.com

  1. buonasera…dico io la vita privata è la loro…nn so questi fotografi sono dei c………tanto x mettere in piazza tutto il male poi gurda caso entra la politica..a fare manbassa…penso che siano tutti invidiosi….a mè interessa che sappia fare il suo lavoro x l’italia e vedo che nn è uno stupido e bravo berlusconi

  2. Se invece di guardare le TV e leggere i giornali controllati da SB andassi a vedere i dati oggettivi, vedrai che SB non è un buon primo ministro: l’Italia scivola verso il basso in tutte le classifiche mondiali: reddito, competitività, livello di istruzione, prospettive per il futuro, libertà di stampa, qualità della vita, ambiente, ecc.

    Però i giornali e le TV italiane lo celebrano e discreditano o oscurano i suoi oppositori e evitano accuratamente di menzionare i suoi fallimenti.

    Questo è il motivo principale per cui gli italiani continuano a votarlo.

    Ma cosa deve arrivare, la carestia perché la maggioranza degli Italiani apra gli occhi davanti al disastro causato da quest’uomo?

    Hanno di fatto depenalizzato il 95% dei reati e reso difficilmente perseguibile il restante 5%, certo adesso le sue televisioni si potranno scatenare con l’allarme criminalità…evviva l’Italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...