Clementina Forleo coinvolta in un incidente stradale

Fonte: Clementina Forleo coinvolta in un incidente stradale.

Francavilla Fontana (Br) – Il giudice del tribunale di Cremona, Clementina Forleo, è stata coinvolta giovedì sera in un misterioso e grave incidente stradale, lungo l’autostrada per Milano all’altezza del casello di Lodi. Nello schianto della vettura contro il guardrail il magistrato bridinsino ha riportato fratture allo zigomo e alla mandibola. E le sue condizioni non sarebbero gravi. Inquietanti invece sono le voci di un possibile attentato, diffuse ieri dal deputato pugliese dell’Italia dei valori Pierfelice Zazzera. “Ho appreso – ha fatto sapere ieri il parlamentare -, che l’auto di Clementina Forleo è stata spinta fuori dalla carreggiata da un altro veicolo. Lei è salva, ma chi ha provocato l’incidente è fuggito, facendo perdere le proprie tracce”.  “La dinamica dell’incidente – ha proseguito Zazzera –, ancora oggetto di indagine, è in fase di ricostruzione, sebbene riteniamo assolutamente grave che il magistrato sia ancora sprovvisto di un servizio di tutela assegnato alla sua persona, considerando la delicata attività svolta in occasione delle inchieste sulle scalate bancarie”. “Siamo preoccupati – ha poi aggiunto – per l’atteggiamento sordo di chi dovrebbe tutelare la magistratura e non lo fa, soprattutto in relazione all’episodio della scorsa notte, tanto più che, come si ricorderà, i genitori del magistrato brindisino sono rimasti uccisi in un incidente ancora pieno di misteri”.

2 risposte a “Clementina Forleo coinvolta in un incidente stradale

  1. Non è possibile che lasciamo da solo un giudice che, facendo il proprio dovere, rischia la vita.
    Abbiamo l’obbligo di proteggerlo. Chiediamo ai nostri dipendenti in parlamento di fare delle interrogazioni al ministro della giustizia del perche non sia stata assegnata una scorta a giudici che con le loro indagini rischiano ogni giorno laloro vita e quella dei loro cari

  2. ulisseclisse

    Se cliccate”falso attentato a berlusconi” vi renderete conto che un video amatore smentisce il video “messo in scena”dalla tv DITTATORIALE.Attraverso il quale si vuole fare passare per “vittima”un berluska che proprio in “quei giorni”ha PRIVATIZZATO L’ACQUA e HA MANDATO IN VIGORE IL”CODEX ALIMENTARIUS”Attraverso il quale si impongono gli ogm e VERRANNO DISTRUTTE,SISTEMATICAMENTE,TUTTE LE COLTURE NATURALI….CON GRAVE DANNO PER L’AGRICOLTURA ITALIANA E “PER LA SALUTE PUBBLICA!”.Mentre per un”TRADITORE DELLA PATRIA” quale è il berluska,hanno sprecato milioni di euro in FALSA PUBBLICITà SU TV E STAMPA,PER LA FORLEO”VERO EROE” NON SI DIFFONDE NESSUNA NOTIZIA riguardo al”GRAVE ATTENTATO AVVENUTO!”.VERGOGNA….VERGOGNA………….VERGOGNA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...