Blog di Beppe Grillo – Il Lodo D’Alema

D’Alema, ma dì qualcosa di sinistra! L’opposizione si deve opporre a un governo criminale come questo e non farlgi da stampella, di cui tra l’altro non ne ha porprio bisogno vista l’ampia maggioranza che ha berlusconi in parlamento

Fonte: Blog di Beppe Grillo – Il Lodo D’Alema.

Se per evitare il processo di Berlusconi devono liberare centinaia di imputati di gravi reati è quasi meglio che facciano una leggina ad personam per limitare il danno all’ordinamento e alla sicurezza del cittadini“, lo ha detto Massimo D’Alema, il miglior amico di Berlusconi. Gli altri, tanti, inciucisti del Pdmenoelle hanno dichiarato: “E’ il male minore“. Vietti dell’Udc, il Ghedini della Mole Antonelliana, ha già il piatto apparecchiato. Una legge ad personam per evitare la galera al leader del Partito dell’Amore è impossibile perché incostituzionale? Ecco allora: “Un testo-ponte, per l’appunto, che dichiarandolo apertamente, costruisce una moratoria di 18 mesi che permetta al premier di svolgere serenamente le sue funzioni, e al Parlamento di fare, nel frattempo, una legge costituzionale… Con il legittimo impedimento a comparire davanti a un tribunale…“. E sono già tutti d’accordo secondo Vietti: “Questa bozza l’avevamo fatta vedere a Violante che non ha fatto obiezioni. D’Alema la sua parte l’ha fatta…“. Ecco, su questo non avevo dubbi, D’Alema la sua parte l’ha sempre fatta!

Una risposta a “Blog di Beppe Grillo – Il Lodo D’Alema

  1. ho rivisto da poco tempo il film “I VICHINGHI”, mi ha commosso la scena nella quale nave con il corpo dell’eroe viene affidata al mare mentre i guerrieri dalla riva lanciano frecce infuocate …. d’alema non è un eroe, ma possiede una barca, non e un Vichingo ma danni agli italiani, ne ha fatti e continua inossidabile a procurarne, dichiara di essere di sinistra invece è un “SINISTRO” parlamentare, non possiamo usare la stessa tecnica dei vichinghi per allontanarlo per sempre dalla scena politica??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...