Blog di Beppe Grillo – Forza Islanda!

Fonte: Blog di Beppe Grillo – Forza Islanda!.

La Costituzione islandese è basata sul principio fondamentale che il popolo è sovrano. E’ responsabilità del presidente far sì che la volontà del popolo prevalga“. L’affermazione è di Olafur Ragnar Grimsson, presidente dell’Islanda, che ha rifiutato di firmare la legge che prevede quattro miliardi di euro di compensazione al Regno Unito e all’Olanda, tra gli altri Paesi, per il fallimento della banca Landsbanki e la conseguente perdita dei depositi detti Icesave di clienti europei. Il prossimo 20 febbraio si terrà un referendum promosso da 60.000 islandesi. Toccherà ai cittadini decidere se ripianare il debito della banca attraverso le tasse. Quasi certamente gli islandesi voteranno no alla legge e si vedranno così negato l’ingresso nella UE per ritorsione. Gli islandesi affermano un principio: i cittadini non possono accollarsi il debito delle banche. Lo Stato è pubblico e la banca è un istituto privato. Forza Islanda!

2 risposte a “Blog di Beppe Grillo – Forza Islanda!

  1. ulisseclisse

    NOI ITALIANI NON POSSEDIAMO NESSUNA SOVRANITA’ PERCHE’ SIAMO SOTTO DITTATURA “SOCIOPOLITICARELIGIOSA”INFATTI SIAMO COSTRETTI A VEDERE I GIOVANI CHE MUOINO DROGATI IN INCIDENTI STRADALI….COSI’ COME BOB SPIEGA 50 ANNI FA !”VEDI BOB KENNEDY E IL PIL”.INOLTRE I GIOVANI SONO DEVIATI DA VIDEO E MUSICHE DEMENZIALI CHE HANNO LO SCOPO DI CREARE ASSUEFAZIONE AL VIZIO E ALL’ORRENDO!CON LO SCOPO DI ACCETTARE”EROI MALVAGI”CHE RISPECCHIANO LE”GESTA”Dei MALVAGI bush berlusconi e blair!

  2. ulissclisse

    Le sette segrete luciferine(tra cui skull e bones)sono coloro che programmano crisi finanziarie,guerre infinite e debito pubblico…con lo scopo di rendere i popoli sempre più dipendenti dagli ogm e da una falsa scienza e una falsa religione.IL fatto che papa ratzinger”stringa la mano al genocida di turno…bush e obama) è la conferma che la religione è falsa e corrotta e che DIO non può essere assolutamente rappresentato da papi e preti che servono sfacciatamente satana.Fate dire al prete(DURANTE LA MESSA)”MANGIATE,QUESTO E’ IL PANE.BEVETE,QUESTA E’ L’ACQUA”.IN QUESTO MODO I POPOLI CAPIRANNO CHE L’ACQUA E IL PANE…tutto quanto ci offre la NATURA ci è stato donato da DIO e non possono essere privatizzato.In questo contesto BENEFICO E NATURALE…le sette luciferine saranno costrette a perdere il loro potere e scompariranno per sempre e…finalmente vi sarà il PARADISO IN TERRA!.BUON LAVORO A TUTTI GLI UOMINI DI”BUONA VOLONTA’!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...