YouTube – ‪IL TAV SECONDO IL GIUDICE IMPOSIMATO‬‏

C’è la piovra dietro la TAV. Ecco cosa ci spiega il giudice Imposimato.

YouTube – ‪IL TAV SECONDO IL GIUDICE IMPOSIMATO‬‏.

4 risposte a “YouTube – ‪IL TAV SECONDO IL GIUDICE IMPOSIMATO‬‏

  1. La telenovela criminosa degli affari, tra stato e mafia, a danno degli italiani,che devono anche pagare gl’interessi ,quando i conti non tornano, per le decine di su-appalti, delegati alla mafia,li scaricano prelevandoli dai monoredditi da 1000 euro mensili.E’ un poco, come la richiesta del governo di privitizzare l’acqua pubblica:dopo decenni, di trascuratezza, delle tubature ormai ridotti a dei scolapasta,avrebbero scaricato la spesa passando il problema al privato, e questo facendo pagare ai cittadini le suddette riparazioni. La stessa tecnica di scarico, avverrebbe con la Tav,messa nelle mani di tali nobili ,loro campari, attraverso le scatole cinesi delle decine di sub/appalti.

  2. E aggiungo,che per uscire da questa ragnatela di governo malavitoso.Come per la non privatizzazione dell’acqua,dobbiamo farci carico noi cittadini,a rivalorizzare ciò che ci appartiene, senza se e senza ma, che è quello del titolo, datoci dalla costituzione italiana:!La Sovranità di Popolo”, che ci è stata scippata, ponendoci, nella condizione di schiavi, maltrattati, se solo osano ribbelarsi, a questo manipolo di sfruttatori, di cui non sono degni neppure della cittadinanza italiana, loro sono i veri exstacomunitari. Un doveroso Grazie al Magistrato Ferdinando Imposimato, per il lavoro fatto in tutti questi anni, e non riconsciuto dal potere corrotto, ma ,a cui noi diamo tutta la nostra solidarietà, per la sofferenza intellettuale subita, per il riscatto di un popolo, il nostro

  3. Maria Gangemi

    Ritengo molto interessanti i Vs. articoli…

  4. Il video mi piace, e supera l’immaginazione, ma questi poteri infernali sono ancora piu’ pervasivi e allo stato attuale controllano la rete e dirigono le coscienze secondo le loro convenienze di potere e la loro insaziabile avidita’. Per questo fine infiltrano nella rete spie che inseguono come seguci gli individui consapevoli, per annichilirne le coscienze. Solo l’antimafia, non credo esistano altri organi dello stato , puo’ contrastare questa opera omnia di desertificazione della coscienza umana..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...