La massoneria è un cancro che affligge PDL e PD

Mentre cercavo di approfondire la notizia secondo cui Giancarlo Elia Valori sarebbe a capo di una nuova P2, ho trovato questa notizia:

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.2687274188

Pd, festa per i 56 anni di Goffredo Bettini

Il coordinatore del Partito democratico ha invitato oggi politici, imprenditori e manager romani per festeggiare in forma privata il compleanno, caduto il 5 novembre scorso

Roma, 8 nov. (Adnkronos/Ign) – Amici e Vip hanno festeggiato i 56 anni di Goffredo Bettini. Il coordinatore del Pd ha invitato oggi politici, imprenditori e manager romani per festeggiare in forma privata il compleanno, caduto il 5 novembre scorso. Tra i presenti, anche Giancarlo Elia Valori, Pierluigi Toti, Andrea Mondello, Francesco Gaetano Caltagirone, Piero Marrazzo. Alla festa di compleanno, organizzata nell’abitazione di un’amica di famiglia di Bettini, anche Gianni Letta, Pietro Calabrese, Tonino Faranda.

Dunque se il coordinatore del PD invita al suo compleanno Elia Valori, tessera 283 della P2 e presunto capo della nuova P2 siamo messi proprio bene! Tra l’altro Bettini è un uomo di Veltroni, il che la dice lunga sull’entusiasmo con cui Veltroni e il PD si stanno opponendo a Berlusconi e sugli scellerati attachi di PD e PDL contro De Magistris e i magistrati di Salerno che indagano sullo scippo dell’inchiesta “Why Not”…

Una risposta a “La massoneria è un cancro che affligge PDL e PD

  1. I cittadini dovrebbero chiedere di buttare fuori dai partiti: piduisti, massoni, opusdeisti ed associazioni similari che hanno facilitato a loro stessi tramite i “fratelli” parlamentari dagli stessi collocati col voto di scambio e allo stesso modo hanno trattato coi “fratelli” delle mafie. Fuori la PIOVRA dai partiti dal parlamento e dalle Istituzioni tutte.
    I giornalai che si occupano di dossieraggi contro chi si oppone alla PIOVRA, li lasciamo cuocere nel loro brodo, mentre ai giornalisti fedeli alla Repubblica e alla sua Costituzione; indìcano una raccolta di firme per presentare una legge che renda illegale la massoneria, vero cancro dell’umanità.
    Credo che; arrivati ad ottenere una legge, si possa poi riuscire ad estirpare il cancro dalle Istituzioni e instaurare nel paese una vera democrazia sconfiggendo le mafie.

Lascia un commento